Home Calcio Serie A Massimiliano Allegri: “Inter, Napoli e Milan sono superiori alla Juventus”

Massimiliano Allegri: “Inter, Napoli e Milan sono superiori alla Juventus”

Juventus

Massimiliano Allegri allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per presentare Juventus-Lecce che inizierà alle ore 20.45. Ecco le sue dichiarazioni: “Domani sfidiamo una squadra solida, D’Aversa è un ottimo allenatore e a Lecce sta facendo bene. Giocano molto bene, hanno calciatori tecnici e sono solidi. Poi hanno Corvino che è molto bravo, uno dei direttori più esperti che riesce sempre a costruire buone squadre come quella della scorsa stagione.

L’Inter, il Napoli e il Milan sono i tre club  sopra alle altre: l’Inter sta dimostrando di meritare il primo posto in classifica e noi dobbiamo essere bravi a lottare per i primi quattro posti, sarebbe un risultato importante pur senza porsi limiti. Quando si riapre un ciclo giocare la Champions è molto importante, entrare nei primi quattro posti è determinante sotto tutti i punti di vista”.

Articolo precedenteAg.Olivera a Sportitalia: “Mathias è contento di giocare nel Napoli”
Articolo successivoAndrea Sottil: “Ora andremo a Napoli per giocarci la nostra partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24