Home Seconda pagina Martin Petras collaboratore dell’entourage di Hamsik: “Marek giocherà sicuramente contro la Juventus”

Martin Petras collaboratore dell’entourage di Hamsik: “Marek giocherà sicuramente contro la Juventus”

 Martin Petras uno dei collaboratori dell’entourage di Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “L’infortunio di Marek Hamsik con la Nazionale Slovacca non è preoccupante. Durante la rifinitura ha sentito tirare leggermente il muscolo e per precauzione nella partita contro Malta è rimasto inizialmente in panchina. Si è fermato in tempo proprio lui perché è il primo che ci tiene a Napoli-Juventus. Bisogna essere realisti, un eventuale vittoria del Napoli contro i bianconeri non riaprirebbe il campionato, ma sarebbe importante in ottica secondo posto per conquistare la Champions League diretta obiettivo principale del club. Il quarto pallone d’oro slovacco conquistato, è anche merito delle prestazioni e dei risultati che sta ottenendo con il Napoli“.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteIl club azzurro è interessato all’esterno sinistro del Wolsfburg Ricardo Rodriguez
Articolo successivoRoberto Carlos Sosa: “Napoli-Juventus sarà una partita complicata per entrambe le squadre”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24