Home Copertina Marques Allan: “Lavorare con Ancelotti è esaltante”

Marques Allan: “Lavorare con Ancelotti è esaltante”

“Lavorare con Ancelotti è esaltante perchè ha vinto tutto e può portarci ancora più in alto”. Allan, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime le sue sensazioni dopo quasi 3 settimane di ritiro a Dimaro Forgarida.
“Stiamo lavorando bene, abbiamo trascorso un ritiro molto positivo e c’è grande entusiasmo nel gruppo. Adesso affronteremo un altro test importante con il Chievo e vogliamo chiudere bene il ritiro”
“Avere alla guida un tecnico quale Ancelotti è il massimo, si è imposto sia come giocatore che come allenatore a grandissimi livelli, ha guidato grandi campioni e tutti noi vogliamo crescere con lui”.
Ancelotti ti ha provato anche esterno basso: “Io sono a disposizione per ogni alternativa ed esigenza che mi indica il mister, è importante poter essere preso in considerazione anche in caso di emergenza”
Cosa è cambiato tra Sarri e Ancelotti? “Sono due grandi allenatori. Con Ancelotti c’è forse maggiore serenità, ma anche Sarri ci ha dato tantissimo. Io credo che sia importante che quasi tutto il gruppo sia rimasto qui perchè abbiamo una intesa già solida”.
Sul calendario: “Noi non dobbiamo pensare a chi incontreremo in avvio, ma solo a partire bene. Prima o poi bisogna giocare con tutti. Noi siamo carichi e consapevoli delle nostre potenzialità e l’obiettivo non è solo il campionato ma anche la Champions che è una competizione che si sogna di giocare anche da bambini”

Fonte:SSCNapoli.it

Articolo precedenteNapoli, ecco il report dell’allenamento pomeridiano
Articolo successivoDistorsione di primo grado alla caviglia destra per Zielinski
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24