Home Champions league Marko Rog: “Emozionante il mio esordio al San Paolo, Scudetto? traguardo raggiungibile…”

Marko Rog: “Emozionante il mio esordio al San Paolo, Scudetto? traguardo raggiungibile…”

rog-napoliFinalmente, atteso da tutti i tifosi napoletani, Marko Rog ha fatto il suo esordio con la maglia del Napoli venerdì nella partita vinta nettamente contro l’Inter. Il giovane centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Goal.com, edizione Croazia:

“E’ stato molto emozionante l’esordio e devo ammettere che mi sento soddisfatto. Avevo prima di entrare solo un po’ di nervosismo positivo a non paura. E’ stato un momento che ho atteso a lungo e sono felice di aver fatto il mio esordio. Devo continuare a lavorare per migliorare ed avere sempre più spazio. I tifosi? Voglio ringraziarli per l’applauso che mi hanno riservato, mi dicono sempre che credono in me e sono soddisfatti di quello che sto facendo. Sono fantastici, non si può descrivere quanto sono legati alla squadra. Mi chiedono foto quando sono in giro per la città, li ringrazio per questo.

Il prestito? Non è mai stata un’opzione. Gli ultimi mesi non sono stati i migliori della mia carriera, ma non ho perso la pazienza e non mi sono lamentato, anche se non è stato facile. Ma i periodi no capitano a tutti i giocatori, ma di certo non mi aspettavo di arrivare qui e giocare sempre. Ora sto imparando l’italiano, voglio impararlo bene per riuscire a vivere ancora meglio qui.

Lo Scudetto? E’ un traguardo raggiungibile, ma dobbiamo sempre giocare come fatto contro l’Inter, perchè la Juventus viaggia forte. Ci sono ancora tante partite e tanti punti da assegnare.

Sarri? E’ stato contento del mio esordio anche se non abbiamo parlato troppo.

Il confronto tra il presidente e il tecnico? Ho sentito questa cosa sul mio impiego, ma io penso solo a lavorare su me stesso, non leggo tanto i media italiani”.

RIPORTATO DA: Areanapoli.it

Articolo precedenteAllenamento pomeridiano a Castel Volturno
Articolo successivoSentite Lulic: “Rudiger vendeva calzini e cinture a Stoccarda, adesso fa il fenomeno”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...