Home Copertina Mario Rui: “Voglio restare nel Napoli”

Mario Rui: “Voglio restare nel Napoli”

SSCNapoli.it

Il difensore portoghese del Napoli Mario Rui è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono d’accordo con mister Spalletti, Napoli-Verona è passata, ora si pensa al futuro. Tutto l’ambiente è stato molto deluso per quella partita, ma la strada da proseguire è questa. Stiamo lavorando sotto l’ aspetto fisico, tecnico-tattico. La considerazione di Spalletti è buona, stiamo parlando di un grandissimo allenatore che ha fatto bene dove è passato. Ogni giorno cerchiamo di migliorarci e rispettare ciò che ci chiede. Certamente come ha detto il mio procuratore, ho un contratto lungo con il Napoli e voglio restare qua. E’ sicuro che se dovesse arrivare un altro terzino sinistro, me la giocherò. In ogni grande squadra si lotta il posto e per il bene del Napoli succederà ciò. Sinceramente l’ Italia non mi ha sorpreso e nemmeno i miei compagni9 di squadra come Insigne e Di Lorenzo sapevo che avrebbero fatto bene e complimenti all’Italia per la vittoria dell’ Europeo. Ci sono tanti giocatori sia nuovi, che del gruppo vecchio che possono fare la differenza, ma già da quando giocavo all’ Empoli avevo il debole per Zielinski e spero che si confermi. Un altro giocatore sul quale puntare è il nostro capitano. Mario Rui sicuramente non mollerà mai. La promessa della squadra è quello di migliorarsi ogni giorno per obiettivi importanti”.

Articolo precedenteAss. Sport Borriello a Radio Kiss Kiss Napoli: “Invito ufficialmente De Laurenttis all’inaugurazione dello stadio Maradona”
Articolo successivoUfficiale: il 4 agosto amichevole Wisla Cracovia-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24