Home News Ass. Sport Borriello a Radio Kiss Kiss Napoli: “Invito ufficialmente De Laurenttis...

Ass. Sport Borriello a Radio Kiss Kiss Napoli: “Invito ufficialmente De Laurenttis all’inaugurazione dello stadio Maradona”

Ciro Borriello Assessore allo Sport del Comune di Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “A me dispiace molto se il Napoli si indispettisce per un evento formale. Questa cosa parte dal 28 maggio con incontri con la società. Tramite l’ufficio regionale scolastico, abbiamo invitato 500 bambini perché c’è sempre la questione del distanziamento. Ho mandato pure un messaggio al presidente. Il 29 luglio inaugureremo lo stadio, è una festa fatta per bambini e mi dispiace che qualcuno scriveva con pochi intimi. Io so che la partita c’è il 31 agosto(contro il Bayern Monaco) è giusto che la società ci fosse, c’è un’amichevole prestigiosa. Io sono francescano non voglio fare polemica. Il messaggio del 28 maggio al presidente era sentiamoci. Abbiamo interpellato il comitato tecnico scientifico per far venire il pubblico come voleva il Napoli, ma non è stato possibile. Vedo che le difficoltà politiche, sono diventate polemica politica. Non mi è piaciuto molto ciò che è uscito fuori dal Napoli.

Poi quando ci sarà la possibilità del pubblico sarà meglio. In termini di parcondicio, a settembre non era possibile per motivi elettorali. Addirittura l’ambasciatore argentino ha spostato le ferie appena saputo della data verrà da Roma. Io faccio invito pubblico alla società di De Laurentiis, non vogliamo la squadra ma l’importante è che venga il presiente. Il Napoli gioca a Monaco di baviera il 31 luglio”.