Home Copertina Mario Rui: “Ancelotti ha dato serenità a tutto il gruppo”

Mario Rui: “Ancelotti ha dato serenità a tutto il gruppo”

Il difensore del Napoli Mario Rui  ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 8. Ecco le sue parole “Ho trovato un gruppo molto sereno, con tanta voglia di migliorarsi, il Mister ha dato serenità a tutto l’ambiente. Non vorrei ritornare al passato, ringrazio Sarri perché è stato uno dei migliori allenatori che io abbia mai avuto e adesso ne abbiamo un altro altrettanto bravo. E’ stata un’esperienza bella quella dei Mondiali, ho potuto giocare con dei grandi campioni. Penso che Cristiano Ronaldo  sia abituato a certe pressioni, è il migliore al mondo, c’è poco da dire. Affronterà una squadra bellissima come la nostra, sappiamo come poterlo mettere in difficoltà, noi abbiamo i nostro obiettivi. Le altre squadre si stanno rinforzando, come noi. Cercheremo di migliorare rispetto allo scorso anno, sono sicuro che faremo meglio e io spero di dare il mio contributo giocando.  Con Ancelotti gli esterni bassi staranno più vicino alla porta, ma dovremo mantenere un certo equilibrio. Qualsiasi giocatore vorrebbe giocare le partite più importanti. Con Sarri l’obiettivo era andare il più avanti possibile, con Ancelotti cercheremo di fare uno step in più. E’ stata una bellissima giornata quella passata assieme ad Hamsik, per lui il Napoli è come se fosse una nuova famiglia. Questo campionato sarà più bello rispetto agli altri anni. Ringrazio i tifosi perché nonostante la mancanza dei trofei, sono stati fantastici e anche se abbiamo pero il campionato, li ringrazio”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di sabato 28 luglio 2018
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Lo staff medico del Napoli sta visionando i risultati degli esami fatti svolgere a Sabaly”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24