Home Calcio Serie A Mario Gotze: “Sarà divertente affrontare il Napoli”

Mario Gotze: “Sarà divertente affrontare il Napoli”

Giovanni Simeone

Mario Gotze, centrocampista tedesco dell’Eintracht Francoforte, ha parlato della prossima sfida di Champions League contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli è una squadra forte. Il vantaggio che ha in Serie A sulla seconda è incredibile. Hanno un club e uno stile di gioco dominanti in campionato e poi pure in Champions hanno fatto benissimo. E’ un avversario complicato e sarà una partita tanto complicata quanro interessante. Per noi sarà una grande sfida affrontarli sia in casa che al Maradona e credo che sarà anche divertente. Penso che tutto è possibile, nella fase ad eliminazione diretta della Champions sono i piccoli dettagli a fare davvero la differenza. Sono sfumature che vanno a decidere il risultato finale, lo abbiamo visto anche in questa settimana di partite. Sarà importante essere nella giornata giusta, sia in casa nostra che lì. Credo che la qualificazione si deciderà nella gara di ritorno a Napoli”.

Articolo precedenteLuca Marelli: “Giusto annullare le due reti a Laurientè e Simeone”
Articolo successivoGiovanni Di Lorenzo su Instagram: “Alimentare un sogno significa lavorare duramente ogni giorno affinché si possa avverare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24