Home Copertina Mariano Andujar: “Felice di aver scelto Napoli. Voglio dare il mio contributo...

Mariano Andujar: “Felice di aver scelto Napoli. Voglio dare il mio contributo in questo progetto importante”

Andujar e Henrique CVMariano Andujar ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione argentina di Goal.com. Ecco quanto riportato da: “Per il napoletano, l’Argentina è unica. Sono fan del mio paese, lo sapevo anche prima di venire qua. Quello che hanno fatto Maradona, Lavezzi e Higuain ora, aiuta tutti gli argentini ad essere accolti bene a Napoli. La gente è fantastica, hanno un calore e un’accoglienza fantastica. Mai vista una cosa del genere. Ho trovato un club davvero molto organizzato che cresce giorno dopo giorno. Spero di essere parte importante di questo progetto, sono molto felice di essere qui. Rafael è un bravo portiere, devo farmi trovare pronto perché quest’anno ci saranno tanti impegni”.

Fonte: CalcioNapoli24

Articolo precedenteMercato Napoli: “Esce Fernandez, dentro uno tra Agger o Musacchio a sorpresa potrebbe arrivare Rojo!”
Articolo successivoUfficiale: il talento portoghese Bernardo Silva va al Monaco
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.