Home Calcio Serie A Marcus Thuram: “Razzismo in campo? Io sono d’accordo con Maignan, dobbiamo lasciare il...

Marcus Thuram: “Razzismo in campo? Io sono d’accordo con Maignan, dobbiamo lasciare il campo in questi casi”

Milan

Dal ritiro della nazionale francese, Marcus Thuram attaccante dell’ Inter ha parlato di diversi temi in conferenza stampa, affrontando anche il caso Acerbi suo compagno di squadra nella giornata contro le discriminazioni razziali. Ecco le sue dichiarazioni:

Razzismo in campo? Io sono d’accordo con Maignan, dobbiamo lasciare il campo in questi casi. Dobbiamo battere i pugni sul tavolo per far capire che questo è inaccettabile.

La situazione di Acerbi? Quando c’è una procedura così grave in corso, il calciatore deve rimanere al club per difendersi o per dire ciò che è successo. Non è il momento di andare in nazionale in tali momenti. Io mi mettos empre a disposiizone della Francia e sono disposto pure a partecipare sia agli Europei che alle Olimpiadi, am deicderà Thierry Henry se convocarmi o meno”.

Articolo precedenteAg. Lobotka: “Sicuramente avrà delle richieste”
Articolo successivoLa Ssc Napoli su Twitter: “Ultime ore di prelazione per acquistare i biglietti del match contro l’Atalanta”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24