Home Calciomercato Ag. Lobotka: “Sicuramente avrà delle richieste”

Ag. Lobotka: “Sicuramente avrà delle richieste”

Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka, ha parlato ai media slovacchi del centrocampista del Napoli, attualmente impegnato in nazionale con il suo coach Calzona con il quale condvide l’esperienza azzurra. Ecco quanto dichiarato: “Secondo De Laurentiis i calciatori che hanno vinto lo Scudetto la scorsa stagione avrebbero potuto rivincerlo con qualsiasi altro allenatore. Calzona meritava la panchina del Napoli ancor prima che diventasse commissario tecnico della Slovacchia, ma il presidente ha scelto Rudi Garcia.

Cosa non ha funzionato con Garcia? Una brava persona, con lui si giocava anche bene, ma credo che ogni esercito sia come il suo generale e ogni squadra di calcio sia come il suo allenatore. Futuro di Lobotka? Sarà un profilo appetibile per tanti club, non solo per il Napoli”.

Fonte foto: SscNapoli.it

Articolo precedenteAg. Dendoncker: “Non siamo pentiti della scelta Napoli”
Articolo successivoMarcus Thuram: “Razzismo in campo? Io sono d’accordo con Maignan, dobbiamo lasciare il campo in questi casi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24