Home Calcio Serie A Marco Rossi: “Mazzarri conosce bene la piazza napoletana”

Marco Rossi: “Mazzarri conosce bene la piazza napoletana”

Ungheria

Marco Rossi ct dell’Ungheria appena qualfiicatasi ad euro 2024, nel corso di Radio Goal, sulle frequenze della emittente Kiss Kiss ha parlato del prossismo calendario del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La compagine azzurra affronterà impegni molto difficili, ma è forte e sono certo che possa giocarsela contro tutti. I partenopei hanno dimostrato negli anni di poter fronteggiare pure le sfide considerate impossibili.

Se allenerei il Napoli? E quale allenatore rifiuterebbe una simile piazza? Credo che un po’ tutti vorrebbero andare a Napoli. Per me sarebbe un sogno, ma temo che resti tale.

Su Mazzarri: “Conosce bene la piazza ed ha grandi giocatori, anche se ha dovuto lavorare senza i nazionali e quindi si è dovuto allenare a ranghi ridotti”.

Su Garcia: “L’avvio del mister è stato un po’ presuntuoso, ma potrebbe essere pure colpa dei giocatori che magari avranno sofferto un po’ di appagamento”.

Articolo precedenteOscar Damiani: “Il Napoli ha perso sicurezza”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 24 novembre 2023
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24