Home Calcio Serie A Marco Ferrante: “Il Napoli lo vedo meglio rispetto a Juventus ed Inter”

Marco Ferrante: “Il Napoli lo vedo meglio rispetto a Juventus ed Inter”

SSCNapoli.it

L’ex attaccante di Napoli-Inter e Torino Marco Ferrante è intervenuto ai microfoni di Radio CRC alla trasmissione “Il Sogno Nel Cuore“. Ecco le sue dichiarazioni: “Io quando Maradona stava a Napoli, dalla Primavera ero aggregato in prima squadra. Lui ha fatto innamorare tutti i tifosi di calcio e per me è sempre un piacere parlare di lui.

Il Napoli sta ripercorrendo un po’ l’era di Sarri, ma con più duttilità. Il club azzurro lo vedo meglio di Juventus ed Inter. quest’ultima non ha un filo conduttore. I bianconeri invece non hanno proprio gioco e Pirlo è protetto a livello mediatico. La Juventus oi senza CR7 si sgretola e il peso dell’attacco ricade tutto su Alvaro Morata. Poi hanno pareggiato a Crotone rischiando di perdere, mentre il Napoli ha vinto a Benevento. Chapeu al Milan, ma non lo vedo strutturato per lo scudetto.

Adesso il Napoli deve parlare meno e pedalare tanto come sta facendo, per poi piazzare il colpo di coda. Il pubblico napoletano è molto passionale e vuole tutto e subito. Se qualche attaccante sbaglia, il pubblico lo fa notare.

Articolo precedenteLa SSC Napoli sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che mancano pochi giorni alla quinta asta stagionale che assegnerà la maglia di Andrea Petagna
Articolo successivoCalciomercato, il Napoli mette gli occhi su Zaccagni
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24