Home Calcio Serie A Maradona Jr sui cori offensivi degli spezzini verso il padre: “Fanno schifo,...

Maradona Jr sui cori offensivi degli spezzini verso il padre: “Fanno schifo, sono stati vergognosi!”

Non ci sta Diego Armando Maradona Jr dopo i cori offensivi ed irriguardosi, pronunciati ieri ripetutamente dai tifosi dello Spezia per oltraggiare della memoria del padre. Il figlio del Pibe de Oro ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de Il Mattino, in cui si è pronunciato su questa deprecabile vicenda che col calcio ha davvero poco a che fare: “Innanzitutto dico che questi non sono tifosi. E non perdono mai l’occasione per dimostrare di essere totalmente distanti dai valori del calcio e dello sport. Questa è gente che mi fa ribrezzo. Non dovrebbero avere a che fare con lo sport, ma più in generale non dovrebbero avere nulla a che fare con le persone per bene.

Cosa dire: fanno schifo. Sono stati vergognosi. Infangare la memoria di mio padre è stato qualcosa di assurdo. Per altro è una cosa che non aveva alcun senso.”

Articolo precedenteSpezia, la tifosa colpita dalla pallonata di Osimhen: “È stato davvero molto gentile, mi sono dimenticata di chiedergli una cosa…”
Articolo successivoCds: “Air Victor batte Cr7: il salto di Osimhen contro lo Spezia vale uno speciale record in Serie A”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24