Home Calcio Serie A Spezia, la tifosa colpita dalla pallonata di Osimhen: “È stato davvero molto...

Spezia, la tifosa colpita dalla pallonata di Osimhen: “È stato davvero molto gentile, mi sono dimenticata di chiedergli una cosa…”

Curioso siparietto avvenuto ieri durante il riscaldamento nel pre match di Spezia-Napoli. Victor Osimhen ha colpito fortuitamente con una pallonata una tifosa spezzina, che si trovava in curva dietro la porta degli azzurri. Pronta la reazione del nigeriano, che da grande campione ha provveduto subito a scusarsi con la sfortunata supporter, facendosi accompagnare da uno steward direttamente nel settore. Quest’ultima è poi intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per raccontare meglio l’accaduto: “Quel pallone è arrivato all’improvviso e mi ha colpita. Poi è arrivata la sorpresa: Osimhen è arrivato in curva. È stato davvero molto gentile, si è scusato, si è sincerato delle mie condizioni e poi è andato via. È stato incredibile. Mio cognato è tifoso del Napoli, dovevo chiedergli una maglia del Napoli per lui.”

Articolo precedenteSSC Napoli – Fissata per domani la ripresa degli allenamenti
Articolo successivoMaradona Jr sui cori offensivi degli spezzini verso il padre: “Fanno schifo, sono stati vergognosi!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24