Home Calciomercato Manuele Baiocchini: “In corso la trattativa tra il Napoli e l’Ajax per...

Manuele Baiocchini: “In corso la trattativa tra il Napoli e l’Ajax per Tagliafico”

Tagliafico

il giornalista di Sky Manuele Baiocchini ha detto le ultime di mercato alla trasmissione “Sky calcio Club. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli sta provando a prendere Tagliafico dell’Ajax. Il club di De Laurentiis ci aveva già provato in estate solo che l’Ajax chiedeva 7-8mln, ora ci sta riprovando su altre basi, prestito con diritto di riscatto. Ci sono contatti in corso, l’Ajax però è un club complicatissimo per acquistare giocatori quindi si risentiranno a metà settimana. Ci sarà un aggiornamento e lì il Napoli proverà a capire se potrà andare avanti in questa trattativa”.

Anche Mirko Calemme giornalista di As ha parlato ai microfoni di Canale 21. Ecco le sue dichiarazioni: “Nicolas Tagliafico vuole il Napoli. Il suo sì c’è: ha grande voglia di giocare in Serie A e vestirebbe più che volentieri la maglia del azzurra. Come caratteristiche, è veramente bravo ed adatto alla squadra partenopea. Tagliafico ha lavorato moltissimo sul gioco di posizione e si troverebbe benissimo con Luciano Spalletti. Guadagna 1,5 milioni netti a stagione: uno stipendio che il club azzurro potrebbe migliorare facilmente. Si tratta di un’idea sulla quale si sta lavorando, ma esistono alcuni problemi. Innanzitutto l’Ajax vuole incassare subito una decina di milioni, tra i sette e i dieci, mentre il Napoli vorrebbe prendere il calciatore in prestito; inoltre, gli olandesi se ne priverebbero con obbligo di riscatto”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Reinildo Mandava interessa pure all’Atletico Madrid”
Articolo successivoCorriere dello Sport: Zielinski sta raggiungendo il Napoli a Bologna
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24