Home News Manfredi, sindaco di Napoli: “Quella della statua di Maradona è una questione...

Manfredi, sindaco di Napoli: “Quella della statua di Maradona è una questione delicata: c’è un’indagine in corso della magistratura”

Sindaco

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Teleclub Italia per spiegare l’intricata vicenda dei giorni scorsi, relativa alla restituzione da parte del Comune della statua di Maradona (prima presente fuori allo stadio omonimo) all’artista Sepe. Questa la sua versione dei fatti: “Questo è un tema molto delicato. Oltre alle posizioni dell’artista, che non è al corrente dei retroscena sulla statua, c’è un’inchiesta della magistratura, richieste di rinvio a giudizio su come questa statua sia stata ordinata, chi l’ha pagata etc. Dobbiamo separare il rispetto per la memoria di Maradona con quelle che sono delle zone d’ombra e quindi il Comune accetterà questa statua quando tutto sarà chiarito.”

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: a Kvartskhelia verrà rinnovato sicuramente il contratto
Articolo successivoLazio, tegola per Sarri: Casale salterà il Napoli per squalifica
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24