Home Calcio Serie A Lazio, tegola per Sarri: Casale salterà il Napoli per squalifica

Lazio, tegola per Sarri: Casale salterà il Napoli per squalifica

Brutte notizie per Maurizio Sarri e la sua Lazio in vista della prossima gara di campionato dei biancocelesti contro il Napoli, in programma al Maradona venerdì 3 marzo alle 20.45. Nicolò Casale, ammonito ieri sera alsettantottesimo minuto della sfida contro la Sampdoria, non ci sarà contro gli azzurri. Il difensore era diffidato. Pesante forfait dunque per il tecnico biancoceleste, che però potrà contare sull’impiego dal 1′ a fianco di Patric del recuperato Romagnoli.

Articolo precedenteManfredi, sindaco di Napoli: “Quella della statua di Maradona è una questione delicata: c’è un’indagine in corso della magistratura”
Articolo successivoZaccardo, intermediaro Kvara: “C’erano altre offerte per lui, ma ha scelto subito Napoli! Vi spiego il perché…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24