Home Calcio Serie A Malu Mpasinkatu: “David può essere il profilo corretto per sostituire Osimhen”

Malu Mpasinkatu: “David può essere il profilo corretto per sostituire Osimhen”

Lille

Malu Mpasinkatu, dirigente sportivo nigeriano ed opioinista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile addio di Victor Osimhen in vista della prossima estate di calciomercato. Ecco quanto dichiarato: “Dalle informazioni che ho, in questo momento si parla di Thuram al PSG al posto di Mbappè”.

Il nigeriano ha già giocato in Francia, il suo obiettivo è la Premier. Su di lui c’è il Manchester United così come il Chelsea”.

David può essere il profilo corretto per sostituire Osimhen, è giovane ma è da diversi anni che gioca in Europa. Ha le caratteristiche diverse da Osimhen. Il Napoli è su questo calciatore molto forte per sostituire il nigeriano. Il Lille è una bottega cara, ma è difficile che i calciatori che cede facciano male”.

Articolo precedenteCyril Ngonge: “Sentire il mio nome urlato dai tifosi del Napoli è stato da pelle d’oca”
Articolo successivoLeonardo Semplici: “Mi dispiace che Meret non sia apprezzato a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24