Home Calcio Serie A Luis Vinicio: “Spero che il Napoli domenica sera mi faccia un bel...

Luis Vinicio: “Spero che il Napoli domenica sera mi faccia un bel regalo”

L’ex allenatore del  Napoli Luis Vinicio  è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Spero che domenica i giocatori del Napoli mi facciano un bel regalo per il mio 87esimo compleanno. Poi pure perché vincendo contro la  Juventus , gli azzurri darebbero una prova di forza per dimostrare che i 13 punti di distacco non sono corretti.

Io nella preparazione fisica ero abbastanza tosto perché quando un giocatore non sta bene, per vincere mette in campo tutta la sua forza per vincere. Il mio sangue è brasiliano, ma l’ Italia mi è rimasta nel cuore. L’affetto della gente mi fa piacere perché non è normale e pure il fatto di dover salutare tutti”.

Articolo precedenteLuigi Del Neri: “Se il Napoli dovesse battere la Juventus, il campionato italiano diventerà più avvincente”
Articolo successivoJonatahn De Guzman: “Il successo più bello fu quello contro la Juventus in Supercoppa Italiana”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24