Home Calcio Serie A Luigi Cagni: “Sono favorevole ai cinque cambi pure in Serie A”

Luigi Cagni: “Sono favorevole ai cinque cambi pure in Serie A”

Luigi

L’ex allenatore di Empoli e Sampdoria Luigi Cagni che in questa quarantena sta rappresentando i vari moduli di calcio al Subbuteo ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “I cinque cambi nel corso di una partita potrebbero rappresentare una soluzione in questo periodo per provare a terminare il campionato. Servirebbe anche ad evitare infortuni dopo la lunga inattività.

Sugli atleti mi pongo una domanda: un mese e mezzo fa la pensavamo come oggi quando è iniziato tutto. Non sapevamo ancora niente e ora qualcosa conosciamo. Dobbiamo essere realisti, guardo i numeri e ascolto gli scienziati. Non mi sembra che i giocatori colpiti dal Covid 19 abbiano avuto problemi gravissimi e in questo mese e mezzo si potrà prendere la migliore decisione.

Se si dovessero mantenere tutte le precauzioni, si può pensare ad una ripresa. Non possiamo restare chiusi fino a giugno. Bastano 15-20 giorni per tornare a giocare, non invento nulla”.

Articolo precedenteGabriele Gravina: “Il campionato si di Serie A potrebbe giocarsi solo al Sud Italia”
Articolo successivoCarlo Paris su Facebook: “Franco Lauro era un tifoso del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24