Home Calcio Serie A Luciano Spalletti alla Rai: “Di Lorenzo per me rappresenta tutta la città...

Luciano Spalletti alla Rai: “Di Lorenzo per me rappresenta tutta la città di Napoli”

Italia

L’allenatore dell’ Italia Luciano Spalletti ed ex Napoli, ha commentato la qualificazione ad Euro 2024 tanto sofferta contro l’ Ucraina ai microfoni della Rai. Ecco le sue parole: “Al triplice fischio l’abbraccio più caloroso è stato con Di Lorenzo. Con lui ho passato momenti indimenticabili, per me rappresenta tutta la città di Napoli. Abbiamo vissuto l’amore e la passione che ci sono stati donati dalla città la scorsa stagione. Poi ho festeggiato anche con tutti gli altri. I dieci che avevano vinto l’Europeo dovevano dimostrare che non era stato un caso, i nuovi dovevano avere la possibilità di provare a vincere il titolo.

Ora c’è da lavorare in vista dell’appuntamento estivo: “Siamo partiti in apnea, poi abbiamo iniziato a creare un telaio bello solido. C’è stato il caso scommesse che ha turbato il gruppo due volte e abbiamo trovato una grande Ucraina. Le difficoltà le abbiamo avute e superate, adesso ci possiamo divertire, avremo tempo per creare la Nazionale, avrò più conoscenze anche io”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di martedì 21 novembre 2023
Articolo successivoMario Giuffredi: “Mi dispiace molto per l’esonero di Rudi Garcia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24