Home Calcio Serie A Luca Toni: “La Lazio ha fatto una gran partita a Napoli”

Luca Toni: “La Lazio ha fatto una gran partita a Napoli”

Bayern Monaco.

Luca Toni ex attaccante dell’Italia con la quale ha vinto il Mondiale del 2006, del Palermo e della Roma a margine della partita di padel tra ex calciatori svoltasi prima degli Italian Padel Awards al Foro Italico ha detto la sua sul calcio italiano. Ecco quanto dichiarato. “Il derby di Milano è la partita più bella: giocano veramente bene tutte e due le squadre, sono in forma. Portano avanti un percorso dalla scorsa stagione, l’Inter è migliorata tanto dopo la sconfitta in finale di Champions, ha acquisito fiducia.

La favorita per lo scudetto? Il Napoli è sempre forte pure se ha perso Kim, a me piacciono le milanesi, ma occhio alla Juve che non ha le Coppe, e alla Roma, che potrebbe essere la sorpresa. La Juve è un po’ avvantaggiata, ha Chiesa e Vlahovic che sono forti e vogliono far bene. La Lazio non è partita bene ma ha fatto una gran partita a Napoli”.

Articolo precedenteSpalletti ed Inzaghi in lizza ai Best Fifa Awards
Articolo successivoAlberto Zangrillo: “Non farei mai lo scambio Retegui-Osimhen”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24