Home Calcio Serie A Luca Toni: “Il Napoli sta facendo delle partite strepitose”

Luca Toni: “Il Napoli sta facendo delle partite strepitose”

Italia

Luca Toni, ex attaccante, tra le altre, di Fiorentina, Palermo, Roma, Juventus, Brescia, Vicenza e Bayern Monaco, ma soprattutto della nazionale italiana campione del Mondo in Germania nel 2006, è intervenuto ai microfoni di Prime Video ed ha parlato pure del Napoli di Luciano Spalletti. Ecco quanto dichiarato: “Gli azzurri dominano in Italia ma pure in Champions, sta facendo delle partite strepitose. Ieri sera grande partita, ha dominato e ancora Osimhen è stato protagonista. Dove può arrivare in questa competizione? Bisogna vedere quando i match diventano più importanti.

La squadra azzurra non deve avere paura di nessuna perché ho visto poche formazioni fare un calcio così. Osimhen? Ha una rabbia dentro, l’abbiamo visto pure sul rigore conquistato su una palla morta. Vuole fare gol, vuole essere essere l’uomo decisivo di questa squadra che vuole regalare uno scudetto e un qualcosa di magico. Peccato che hanno sbagliato quella partita con la Cremonese, potevano davvero rischiare di fare il triplete”.

Articolo precedenteAlessandro Del Piero: “La personalità mostrata a Napoli a Francoforte è tanta roba”
Articolo successivoNapoli. Repubblica: idea Pizza del Plebiscito con Gigi D’Alessio per la festa scudetto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24