Home Calcio Serie A Luca Marchegiani: “Il Napoli ha sottovalutato il Verona”

Luca Marchegiani: “Il Napoli ha sottovalutato il Verona”

Lazio

Il Napoli è apparso bloccato contro l’Hellas Verona? Forse pensava che avrebbe vinto. Ma così non è stato”. Luca Marchegiani, ex portiere della Nazionale Italiana e della Lazio , dagli studi di Sky Calcio Club ha parlato in questo modo commentando Napoli-Verona terminata 1-1 che ha precluso al club azzurro la qualificazione in Champions League. Ecco quanto dichiarato: “Ho una grande stima del Napoli come rosa e di Gennaro Gattuso come allenatore, specie per come stava facendo giocare la squadra in questo finale di stagione”, ha ammesso l’ex calciatore. “Rino – ha aggiunto l’ex estremo difensore – ha sempre gestito bene il gruppo. In questa occasione, ci sta la possibilità di sottovalutare l’avversario nel primo tempo, ma dopo aver avuto la fortuna di segnare, per come la vedo io, non puoi subire così. Non va bene.

A parte il fatto che Rrahmani che non esulta dopo un gol è una bestemmia, c’è molto dai cui rammaricarsi. E’ stata una partita interpretata male. Ognuno fa quello che vuole, ma ai tempi miei non esisteva il concetto di non esultare solo perché hai segnato alla tua ex squadra”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 24 maggio 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoOpta Paolo su Twitter: “Il Napoli ha stabilito il nuovo record di reti casalinghe in Serie A”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24