Home Calcio Serie A Ag. Gabbiadini: “Il Napoli non deve valutare questa annata, altrimenti cambia tutta...

Ag. Gabbiadini: “Il Napoli non deve valutare questa annata, altrimenti cambia tutta la rosa”

Ag.

Silvio Pagliari, agente fra gli altri di Charalampos Lykogiannis e pure di Manolo Gabbiadini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di molti argomenti, partendo dalla conquista della finale di Conference League da parte della Fiorentina, la seconda consecutiva fino ad arrivare al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “La storia parla chiaro, Italiano ha fatto qualcosa di storico raggiungendo due finali di fila. Mi spiace se andrà via al termine della stagione, ma il suo lavoro a Firenze resta ottimo.

Il Napoli?
“Il Napoli non deve valutare questa annata, altrimenti cambia tutta la rosa. Deve puntare su un allenatore e su un direttore che abbia la fiducia totale della società, come era successo con Spalletti e Giuntoli. Se ogni tre mesi rimetti tutto in gioco, anche la rosa ne risente. Al Napoli ora serve un solo acquisto, la serenità”.

Articolo precedenteNando Orsi: “Esonerare Garcia è stato un errore”
Articolo successivoLa Lega Serie A ha comunicato l’orario della partita tra Fiorentina e Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24