Home Copertina Lorenzo Insigne: “Proveremo ad uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo”

Lorenzo Insigne: “Proveremo ad uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo”

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne dopo aver parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato un’intervista pure a Sky in vista del big match contro la Juventus. Ecco quanto dichiarato: “Si tratta di una partita molto sentita e speriamo di fare una grande partita per uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo. La stiamo preparando come tutti gli anni e come le altre partite perché è una gara come le altre. Noi dobbiamo andare la e cercare di dare il massimo cercando di limare gli errori commessi contro la Fiorentina. Non è una partita che darà indicazioni per lo scudetto, è solo la seconda partita di campionato e ci sono altre squadre attrezzate per vincere. Spero che Sarri sia in campo, ma noi dovremo pensare solo a giocare.

La cosa più importante è lavorare bene per la squadra, poi il gol arriva. Lozano si vede che ha qualità, è un grandissimo giocatore che ha fatto bene sia in nazionale, che con l’ Olanda. Speriamo che ci possa dare una mano. Noi ci auguriamo di disputare una grande Champions, lo scorso anno siamo stati sfortunati e abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha pubblicato i precedenti con le avversarie del girone di Champions League
Articolo successivoKoulibaly: “Champions? Ci faremo trovare pronti”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24