Home Calciomercato L’Inter soffia Toulalan al Napoli…

L’Inter soffia Toulalan al Napoli…

toulalanIngaggiare giocatori a parametro zero è un’arma a doppio taglio: da una parte non si sborsa un euro per il cartellino, ma allo stesso tempo bisogna pagare un ingaggio importante, soprattutto agli elementi d’esperienza.

CASO MILAN – Ne sa qualcosa il Milan (dove gli stipendi più pesanti per le casse del club sono quelli di Mexes, Montolivo, De Jong, Alex ed Essien, tutti arrivati da svincolati) ma anche l’Inter, visto che l’ultimo acquisto a parametro zero, Vidic è il più pagato della rosa con 3,2 milioni di euro netti all’anno. Oltre ai portieri di riservaCarrizo e Berni, nella stagione precedente i nerazzurri avevano preso con la stessa formula Andreolli, Botta e Campagnaro.

FUTURO INTER – E adesso radio-mercato dà l’Inter sulle tracce di altri calciatori in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno.
Portieri: Cech (Chelsea), Romero (Sampdoria).
Difensori: Munoz (Sampdoria), Richards (Fiorentina).
Centrocampisti: Milner (Manchester City), Toulalan (Monaco).
Attaccanti: Konoplyanka (Dnipro), Ayew e Gignac (Marsiglia).

ESEMPIO JUVE – Per indovinare il rinforzo giusto serve un’intuizione con un pizzico di fortuna, ma l’importante è non esagerare in quantità. Basti pensare alla Juventus, che negli ultimi mercati estivi non ha sbagliato un colpo prendendo un giocatore all’anno a parametro zero: Pirlo, Pogba, Llorente e Coman.

FONTE: CALCIOMERCATO.COM

Articolo precedenteDue azzurri protagonisti con le nazionali…
Articolo successivoBenitez: “Insigne ha grande margine di miglioramento”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...