Home Calciomercato Libero: “Napoli, non solo Tudor: per il dopo Garcia contattati anche Favre,...

Libero: “Napoli, non solo Tudor: per il dopo Garcia contattati anche Favre, Lopetegui e Gallardo”

Il dado ormai è tratto: Rudi Garcia non sarà più l’allenatore del Napoli. Nella giornata di oggi il club partenopeo comunicherà l’esonero al proprio tecnico dopo poco più di 5 mesi dall’inizio della sua avventura sulla panchina azzurra. Per quanto riguarda il suo successore la situazione, nella sua complessità, sembra piuttosto definita: De Laurentiis voleva Conte. Lo avrebbe contattato nuovamente la scorsa notte, ma il tecnico salentino che però avrebbe declinato, preferendo un progetto nuovo di zecca in estate; e così s’è rivolto a Tudor, attualmente il candidato numero uno alla successione.

Non solo. Il numero uno del Napoli avrebbe sondato la disponibilità anche di FavreGallardo e Lopetegui. In particolare il primo messaggio sarebbe stato inviato a Tudor. Il secondo a Favre. Il terzo a Gallardo, ex River Plate. Il quarto a Lopetegui. Del quinto non c’è stato bisogno: Walter Mazzarri accetterebbe un contratto fino a fine stagione, costa poco, conosce Napoli e, soprattutto, De Laurentiis. La decisione arriverà nel giro di due giorni e non sarà peggiorativa perché il Napoli era già peggiorato in estate. Il campo è lì a dimostrarlo.

Fonte: Libero

Articolo precedenteSSC Napoli – Ecco tutti i calciatori azzurri convocati dalle proprie Nazionali
Articolo successivoNapoli, esoneri dell’era ADL: quello di Garcia sarà il 5° in 19 anni
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24