Home News L’ex Sindaco De Magistris su ADL: “Mi chiese di parlarmi con grande...

L’ex Sindaco De Magistris su ADL: “Mi chiese di parlarmi con grande urgenza per appena 1000 euro!”

L’ex Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, nel corso del ritiro di Dimaro al quale anch’egli ha partecipato, ha svelato un particolare e curioso retroscena su Aurelio De Laurentiis. L’aneddoto risalirebbe al 2011, ossia ai mesi iniziali del suo primo mandato quale sindaco del capoluogo campano: “Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili.”

Articolo precedenteGds: “Serie A, possibile accordo tra Dazn, Sky e Tim per portare tutte le partite sulla tv satellitare”
Articolo successivoTMW – Lozano può lasciare Napoli: lo vuole il West Ham, ma resta il nodo ingaggio da risolvere”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24