Home Calcio Serie A Leonardo Semplici: “Il club azzurro gioca in maniera spettacolare”

Leonardo Semplici: “Il club azzurro gioca in maniera spettacolare”

Il tecnico  della Spal Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Abbiamo cercato di limitare le qualità del Napoli, la squadra azzurra per qualità di gioco è la miglior d’ Italia e il risultato conseguito ci dovrà dare fiducia per le prossime partite. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza e queste partite ci permettono di acquisire più fiducia. Appena ho visto che eravamo ancora nel match, Ho provato a  dare filo da torcere agli azzurri con i cambi, ma non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni. Grassi non si era fatto male, ma non era al top dal punto di vista fisico. E’ un ragazzo di prospettiva che può ancora crescere. Dopo una stagione fortunata si sta rilanciando e penso che in futuro possa ambire ad una squadra più competitiva della Spal. Stimo molto Sarri, ci conosciamo da parecchio tempo, ieri abbiamo parlato molto della Spal mi ha dato sostegno dicendomi di non mollare perché pure lui ha passato questo momento quando stava sulla panchina dell’ Empoli. La dimostrazione di Sarri e che pure allenatori non di nome attraverso la gavetta, possono sedersi su panchine importanti. A Crotone ci aspetta uno scontro diretto per la salvezza e loro sono favoriti pure per la classifica che hanno e il vantaggio penso dipenda pure dal calendario. Il Napoli non ha la rosa della Juventus, ma certamente è più spettacolare quest’anno poi è una squadra più matura. Rispetto ai bianconeri però ha una rosa meno completa. Dalla Tv uno non riesce a rendersi conto dell’identità di gioco che è riuscito a dare Sarri  a questa squadra”.

Articolo precedenteMarco Tardelli: “Il Napoli sbaglia a puntare solo allo scudetto”
Articolo successivoEmiliano Mondonico: “La squadra azzurra potrebbe ancora qualificarsi al prossimo turno d’Europa League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24