Home Calcio Serie A Emiliano Mondonico: “La squadra azzurra potrebbe ancora qualificarsi al prossimo turno d’Europa...

Emiliano Mondonico: “La squadra azzurra potrebbe ancora qualificarsi al prossimo turno d’Europa League”

Emiliano Mondonico ex allenatore di Napoli, Atalanta Torino ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Pure al primo anno di A con Reja il Napoli vinse quindici partite per 1-0. Io non mi meraviglio di questo Napoli che gioca meravigliosamente contro la Lazio e poi ha una battuta d’arresto. Io direi di non buttare l’ Europa League e se il club azzurro dovesse giocare con un pizzico di cattiveria in più potrebbe rimettere in discussione la qualificazione in Europa League. Dopo la sconfitta di giovedì sera, ci sono stati dei mugugni. Se Sarri dovesse decidere di mettere in campo tutti i titolari, potrebbe mettere a tacere l’ Italia calcistica intera.”

Articolo precedenteLeonardo Semplici: “Il club azzurro gioca in maniera spettacolare”
Articolo successivoLorenzo Insigne: “Volevo smettere con il calcio giocato, poi è uscito fuori il Napoli che mi ha dato una possibilità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24