Home News Leo Ostigard a Dazn: “Alla Champions League ci crediamo ancora”

Leo Ostigard a Dazn: “Alla Champions League ci crediamo ancora”

SSCNapoli.it

Il difensore norvegese del Napoli Leo Ostigard ha commentato ai microfoni di Dazn Sassuolo1-Napoli6. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ sempre bello segnare sei RETI, l’inizio non è stato quello che volevamo ma il club è sempre stato lì, ha reagito e ha fatto sua la partita. La chiave è stata il pressing. Quando gli attaccanti hanno pressato i difensori avversari li hanno messi in difficoltà in fase di costruzione.

E poi pure certi passaggi in fase di costruzione hanno permesso a Lobotka di essere più libero e di avere più campo per impostare. Dovevamo ritrovare lucidità mentale e l’unione di gruppo per ritrovare quanto fatto la scorsa stagione. E poi questa attitudine durante la partita che mai si era vista durante questa stagione. Champions? Andiamo avanti, non si sa mai. E’ logico che ci sono tanti punti di distanza da quell’obiettivo, ma non bisogna mai smettere di crederci“.

Fonte foto: Twitter SSCNapoli.it

Articolo precedenteEmiliano Bigica a Dazn: “Dobbiamo ritrovare il coraggio”
Articolo successivoLe pagelle: Sassuolo – Napoli 1-6. Goleada degli azzurri
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24