Home Calcio Serie A Lecce, il Ds Corvino sull’interessamento del Napoli per il giovane Hjulmand: “Ci...

Lecce, il Ds Corvino sull’interessamento del Napoli per il giovane Hjulmand: “Ci sono stati contatti con Giuntoli”

Puglia

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole in merito al futuro di Morten Hjulmand, centrocampista danese classe ’99 protagonista della promozione in Serie A dei salentini che sarebbe entrato nell’orbita dell’interesse sia dell’Inter sia del Napoli: “Ha potenzialità che è diventata oggi qualità. L’ho preso da una squadra dalla Serie A turca, ultima in classifica. Dopo Vlahovic metto lui come le scoperte di questi ultimi anni, ha tutto per poter esplodere.

Contatti col Napoli? Con Giuntoli c’è stato un contatto, mi ha chiamato per il mio ritorno in Serie A. Credo che sia stato uno dei calciatori più interessanti di quest’ultimo campionato di Serie B.”

Articolo precedentePres. Lecce: “Abbiamo buoni rapporti con il Napoli”
Articolo successivoTs: “Napoli, la Juve pensa di proporre uno scambio per arrivare a Koulibaly”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24