Home Copertina Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

Stasera alle ore 20.45 con diretta tv su Rai Uno si giocherà il quarto di finale di Coppa Italia Napoli-lazio.

QUI NAPOLI:Azzurri in piena emergenza. Ci mancheranno per infortunio Koulibaly, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam, Younes, Allan e Mertens. A sinistra dopo la squalifica in campionato tornerà Mario Rui. In porta dovrebbe tornare Meret e centralmente dovrebbe essere riproposto Di Lorenzo. A centrocampo potrebbero partire titolari Demme per far rifiatare Fabiàn Ruiz e Lobotka per Allan. In attacco Lozano al posto di Callejòn.

QUI LAZIO: Simone Inzaghi si presenterà a Napoli senza Marusic, Cataldi e Lukaku, con Correa in panchina perché non al meglio. A centrocampo rotazioen epr Luis Alberto al suo posto verrà schierato Parolo. In attacco confermata la coppia d’attacco caicedo e l’ispiratissimo Ciro Immobile che tornerà nella sua Campania.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLorenzo Insigne su Instagram: “Mario ti promettiamo che faremo un grande campionato”
Articolo successivoGianluca Di Marzio: “Riaperto il discorso per il rinnovo di Mertens”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24