Home News Lazio, Sarri: “Da piccolo tifavo Napoli! Sono sicuramente i più forti di...

Lazio, Sarri: “Da piccolo tifavo Napoli! Sono sicuramente i più forti di questo campionato!”

Lazio-Milan

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ed ex Napoli, è intervenuto ieri sera ai microfoni di Sky Sport al termine del match di campionato vinto dai biancocelesti contro la Sampdoria. Queste le sue dichiarazioni in vista della prossima sfida contro gli azzurri di Spalletti, in programma questo venerdì alle 20.45, ed un curioso retroscena sulla propria fede calcistica: “Da un po’ di tempo giochiamo con squadre che giocano poco prima di noi. Non rinneghiamo le nostre filosofie perchè giochiamo contro una squadra più forte di noi. Loro sicuramente sono i più forti di questo campionato. Il Napoli ha fatto una politica di un coraggio estremo nell’ultimo anno. Giuntoli è un maestro in questo e avevo grande fiducia in lui. Anche se così forte era difficile pronosticarlo. Da piccolo tifavo Napoli e mi sentivo uno di loro.”

Infine un confronto sulla forza tra il suo Napoli, allenato per tre anni dal 205 al 2018, e quello attuale guidato da Spalletti:

c’è qualche punto di contatto fra il Napoli di oggi e il suo?
Forse questo Napoli ha più fisicità e una rosa più profonda rispetto al mio.”

Articolo precedenteZaccardo, intermediaro Kvara: “C’erano altre offerte per lui, ma ha scelto subito Napoli! Vi spiego il perché…”
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24