Home Calcio Serie A Lautaro Martinez a Mediaset: “Sono molto orgoglioso di aver vinto la terza...

Lautaro Martinez a Mediaset: “Sono molto orgoglioso di aver vinto la terza Supercoppa di fila”

Lautero Martinez

Il migliore in campo di Napoli-Inter Lautaro Martinez autore del gol decisivo che ha fatto vincere la Supercoppa al club nerazzurro per la terza volta di fila, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Ecco quanto dichiaarto: “Sono molto oroglioso e molto contento perché avevamo capito che oggi fosse un obiettivo per la nostra stagione, come ti ho detto 15 ore fa, dopo essere stati eliminati dalla Coppa Italia. Oggi abbiamo faticato nel gioco e sono orgoglioso per averla vinta per la terza volta di fila. Sapevamo che il Napoli è un avversario di valore che ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a rimanere in partita fino all’ultimo. Siamo molto contenti di riportarla a casa. Quanto conta per il campionato? Tantissimo, il calendario magari non è a nostro favore ma dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Sono felicissimo. Ora dobbiamo tornare a Milano, festeggiamo ma da domani penseremo alla Fiorentina che sarà difficile da affrontare. Sono i compagni che mi danno la forza per continuare al massimo e farmi alzare il livello. Questo è importante, dico sempre che non dobbiamo rilassarci perché dobbiamo essere tutti pronti; poi il mister sceglie. Sono felice di alzare questa Coppa da capitano e di avere compagni come loro, Oggi ho raggiunto un grande come lui”.(Christian Vieri) ricordiamo che la punta argentina segnando 123 gol in maglia nerazzurra ha eguagliato l’ex punta della Nazionale italiana.

Fonte foto: TwitterInter

Articolo precedenteIl commento del club azzurro: “Il Napoli mostra l’orgoglio dei grandi, indossa la personalità dei forti e urla la rabbia dei giusti”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis a Mediaset: “Ho visto un Napoli in crescita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24