Home Calcio Serie A E’ la vittoria di Lorenzo il Magnifico, bastano dieci minuti per stendere...

E’ la vittoria di Lorenzo il Magnifico, bastano dieci minuti per stendere l’Udinese!

insigne-2016Il Napoli è di scena al Dacia Arena di Udine, il campionato riapre le porte con Udinese-Napoli, azzurri che dovranno affrontare l’ex Zapata e provare a portare tre punti pesantissimi da Udine per ricominciare a volare alto in classifica.

Primo tempo a ritmi blandi, entrambe le compagini giocano a non farsi del male, prima parte di gara che si chiude sullo 0-0, Manca profondità e ritmo poche idee di gioco e attacco in affanno.

Nella ripresa è tutt’altra musica, Lorenzo Insigne per tutti “il magnifico”, in dieci minuti porta alla vittoria il Napoli di Maurizio Sarri, infatti al 47′ e al 57′ minuto Insigne porta due volte in vantaggio il Napoli e al 48′ sfiora la tripletta infatti è la traversa a salvare il portiere dell’Udinese Karnezis. I padroni di casa accorciano le distanze con Perica al 59′, ospiti bravi a mantenere il risultato. Il Napoli vince dopo sette anni in quel di Udine e rialza la testa in campionato, ora testa alla Champions League, al San Paolo arriva la Dinamo Kiev.

A cura di Cosimo Silva

[do_widget id=poll_widget-2]

Articolo precedenteIl Napoli commenta in questo modo il ritorno alla vittoria ad Udine
Articolo successivoCallejon: “Senza Milik e Gabbiadini facciamo il meglio possibile”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.