Home News La Stampa: tutto il turno di Serie A è a rischio rinvio...

La Stampa: tutto il turno di Serie A è a rischio rinvio causa Covid-19

Rigore Insigne.

Secondo quanto scritto dal quotidiano torinese “La Stampa“Tutto il turno di Serie A potrebbe essere a rischio rinvio a causa dei 55 casi di Covid-19 e non solo Juventus-Napoli. le Asl stanno facendo attenzione massima all’evoluzione della curva e in particolare “L’Asl di Napoli attende l’esito di nuovi tamponi, mentre anche a Torino si è alzata l’attenzione”. Questo anche perché in casa Juve, dopo il contagio di Chiellini, c’è il rischio di un focolaio: i casi di Covid-19 in prima squadra sono tre (Arthur e Pinsoglio gli altri due).

Chiellini si è allenato da solo, ma la situazione è in continua evoluzione: a Capodanno erano già stati fermati Arthur e Pinsoglio, mentre ieri è risultato positivo anche Israel che sarebbe stato convocato da Allegri in prima squadra. Il 21enne portiere uruguaiano fa parte del focolaio della Juve Under 23, dove ci sono altri 11 positivi”.

Articolo precedenteGiocondo Martorelli: “A gennaio, il Napoli farà operazioni alla Anguissa”
Articolo successivoTuttomercato.Web: già fissate le visite mediche di Tuanzebe con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24