Home Calcio Serie A Giocondo Martorelli: “A gennaio, il Napoli farà operazioni alla Anguissa”

Giocondo Martorelli: “A gennaio, il Napoli farà operazioni alla Anguissa”

Procuratore.

Giocondo Martorelli, operatore di calciomercato di lunga esperienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni si Tuttomercatoweb provando ad anticipare le mosse delle squadre italiane in vista della campagna acquisti e cessioni. Ecco le sue parole: “Il Napoli è in attesa di capire cosa succede per la Coppa d’Africa. Se perde alcuni dei suoi pezzi pregiati qualcosa dovrà fare ma parlando pure in passato con Giuntoli l’impressione è che dovranno cercare di essere bravi a sfruttare lo scouting, così come hanno fatto con Anguissa che si è poi rivelata una mossa vincente. Serve prendere calciatori che che non sono sulla bocca di tutti, ma che possono dare qualità.

A giugno sarà diverso perché molti club faranno una serie di uscite e vari giocatori se ne andranno a parametro zero. Ad esempio: il Napoli se dovesse perdere Insigne a parametro zero, visto il costo intorno ai dieci milioni lordi, potrebbe andare a quel punto prendere un giocatore importante”.

Articolo precedenteLa Nazione: Napoli ed Inter interessate a Dragowski
Articolo successivoLa Stampa: tutto il turno di Serie A è a rischio rinvio causa Covid-19
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24