Home News La Stampa – La Serie A potrebbe cambiare format nel 2024, oggi...

La Stampa – La Serie A potrebbe cambiare format nel 2024, oggi la decisione

SerieA.

Secondo una clamorosa indiscrezione rivelata quest’oggi dal quotidiano La Stampa, la Serie A potrebbe assumere una nuova struttura per il futuro. All’ordine del giorno dell’assemblea della Lega Serie A, che si riunisce quest’oggi, è prevista proprio la decisione definitiva sulla modifica del format del massimo campionato italiano. Nel caso in cui venisse approvata la predetta modifica, dalla stagione 2024-25 militeranno in serie A 18 squadre anzichè 20. Saranno, inoltre,introdotti molto probabilmente anche i play off. Si attende dunque di conoscere quello che sarà il futuro del campionato di Serie A.

Articolo precedenteDel Genio su Osimhen: “Se ripeterà quanto fatto vedere nel girone di ritorno, il Napoli farà fatica a trattenerlo”
Articolo successivoUFFICIALE – Frustalupi è il nuovo allenatore della Primavera del Napoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24