Home Calciomercato La squadra è fatta, manca solo accontentare Ancelotti

La squadra è fatta, manca solo accontentare Ancelotti

Manuele Baiocchini, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le ultime indiscrezioni sui possibili movimenti in entrata in casa Napoli in vista della stagione 2019/2020 del campionato di Serie A: “Everton Soares può essere il prossimo rinforzo per l’attacco, o si punterà invece su Hirvingo Lozano o James Rodriguez? La dirigenza del Napoli sta seguendo un po’ tutti questi profili e la sensazione è che alla fine prenderà chi piacerà di più a Carlo Ancelotti anche per il rapporto qualità/prezzo”.

Baiocchini ha poi aggiunto: “La squadra è praticamente fatta, si tratta di soddisfare i sogni della piazza con un ulteriore colpo. James Rodriguez potrebbe far felici i tifosi, ma non c’è stata ancora un’apertura del Real Madrid. Ancora non si sta procedendo ad una chiusura per Hirving Lozano, anche se il messicano piace. E infine c’è Everton, che ha il cartellino diviso tra tanti personaggi: procuratori, investitori ed il suo club, il Gremio. Rifiutata un’offerta da 40 milioni, resta una pista valida”, ha concluso il giornalista al termine del suo intervento dagli studi milanesi dell’emittente satellitare.

Articolo precedenteADL: “Il calcio inglese ha un livello di competitività superiore, credo che in questa stagione il Napoli potrà vincere qualcosa di importante”
Articolo successivoLa Juve ammette l’errore: “Trasferta vietata solo ai residenti in Campania”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.