Home Terza pagina La risposta di Ibrahimovic: “Non sarò il re di Manchester, sarò il...

La risposta di Ibrahimovic: “Non sarò il re di Manchester, sarò il Dio”

ibrahimovic

E’ arrivato da poco tempo al Manchester United ma è comunque già riuscito a lasciare il suo indelebile segno: Zlatan Ibrahimovic sa essere fenomenale sui campi di gioco e non solo, con le sue uscite che non risultano essere mai banali, anzi.

Il suo approdo ai ‘Red Devils’ non è passato inosservato nemmeno all’ex stella Eric Cantona che lo ha stuzzicato: “A Manchester c’è spazio per un solo re, magari può esserci anche un principe ma niente di più. Il numero 7 comunque può essere tuo se vuoi, Ibra”.

La risposta del fuoriclasse svedese non si è lasciata attendere, come si legge sul sito della FIFA: “Ho sentito tutto quello che ha detto. Mi congratulo con lui che ho avuto modo di apprezzare durante la sua carriera. Sul fatto che non sarò il re di Manchester ha ragione: io sarò il Dio”.

Parole forti e chiare, in pieno stile Ibrahimovic. Chissà che ora non arrivi la controreplica di Cantona, considerato tuttora dai tifosi dello United come una vera e propria leggenda.

Riportato da Goal.com

Articolo precedenteSky: “Riscontrati dei problemi fisici per Santon durante le visite mediche, la trattativa potrebbe saltare”
Articolo successivoIl Napoli si rifionda su Tolisso
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...