Home News La Repubblica: “Napoli, il tempo stringe per la sfida al Genoa: oggi...

La Repubblica: “Napoli, il tempo stringe per la sfida al Genoa: oggi ci sarà il primo allenamento al completo”

SSCNapoli.it

Soddisfatto di Garcia? Siamo solo all’inizio e c’è molto da lavorare.” Queste le poche parole di Aurelio De Laurentiis sul suo Napoli, alla Casa del Cinema di Roma nell’ambito della presentazione della nuova serie tv della Filmauro con Carlo Verdone. C’è molto da lavorare, indubbiamente, e Rudi Garcia non ha potuto fare chissà quali passi in avanti in questa sosta che gli ha portato via ben 15 nazionali e fino a ieri ne ha ritrovati davvero pochi (Lindstrom, Zielinski, l’infortunato Politano e Lobotka, quest’ultimo rientrato ieri).

Solo oggi ritroverà il gruppo al completo (forse ad eccezione di Olivera, di rientro dal sudamerica) e potrà partire il vero avvicinamento alla sfida al Genoa. Ieri mattina mancavano ancora in tanti, con Victor Osimhen e gli altri nazionali appena rientrati che sono riusciti a svolgere solamente po’ di lavoro defaticante.

Fonte: La Repubblica

 

Articolo precedenteGenoa, Badelj sfida il Napoli: “Sono forti e sono tra i favoriti per lo scudetto, ma io ho fiducia nella mia squadra…”
Articolo successivoGenoa, anche Sabelli avvisa il Napoli: “Dovremo fare una grande prestazione a livello difensivo cercando di sfruttare gli spazi che ci concederanno…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24