Home Calcio Serie A Genoa, Badelj sfida il Napoli: “Sono forti e sono tra i favoriti...

Genoa, Badelj sfida il Napoli: “Sono forti e sono tra i favoriti per lo scudetto, ma io ho fiducia nella mia squadra…”

Milan Badelj, centrocampista e capitano del Genoa, ha rilasciato quest’oggi un’intervista in esclusiva ai taccuini de Il Secolo XIX.

Queste le sue parole sulla sfida al Napoli, in programma questo sabato a Marassi alle ore 20.45: “C’è poco da dire, sono forti e sono tra i favoriti per lo scudetto. Ma io ho fiducia nella mia squadra.”

Parole al miele, poi, anche per il compagno di squadra Mateo Retegui: “Ci sono grandi aspettative su di lui, giustificate. In area è molto forte ma noi gli siamo grati perché in questo momento si sta dando tanto da fare lontano dall’area, in fase difensiva. Toccherà a noi aiutarlo poi a giocare nelle posizioni in cui riuscirà a stare più vicino alla porta. Come siamo riusciti a fare in quella mezzora a Roma.”

Articolo precedentePasquale Marino: “Osimhen sposta gli equilibri”
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli, il tempo stringe per la sfida al Genoa: oggi ci sarà il primo allenamento al completo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24