Home Calcio Serie A La Repubblica: “Napoli, ecco la data in cui sarà ufficializzato l’acquisto di...

La Repubblica: “Napoli, ecco la data in cui sarà ufficializzato l’acquisto di Kvaratskhelia”

Dinamo Batumi.

Sull’edizione odierna de La Repubblica si fa riferimento alla data dell’arrivo in città del nuovo acquisto del Napoli Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano classe 2001 sarà ufficializzato dal club azzurro il 1° luglio, mentre il 6 luglio l’erede di Insigne dovrà già presentarsi a Castel Volturno per le visite mediche di rito. Questo è quanto si legge sul quotidiano: “Per questo è fondamentale che l’attaccante georgiano si riposi un po’, prima di mettersi a disposizione di Spalletti. Dietro l’angolo c’è già il ritiro estivo di Dimaro, il cui programma è stato comunicato ieri dall’ufficio stampa trentino della Nicer.

Due le amichevole previste dal calendario al campo di Carciato: la prima giovedì 14 luglio e la seconda domenica 17 luglio, sempre con inizio alle ore 18. Nel menù doppi allenamenti quotidiani, il tradizionale incontro con i tifosi all’Auditorium di Folgarida e la presentazione della nuova squadra in piazza. Tra i più attesi proprio Kvaratskhelia, che nel suo primo giorno di vacanza si è rilassato giocando a basket. Il Napoli spera che due settimane di riposo bastino per tirarlo a lucido.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, l’Avellino piomba su Ambrosino: al club biancoverde interessa anche un altro azzurro”
Articolo successivoTs: “Napoli, come vice Osimhen si segue la pista Simeone”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24