Home News La Repubblica: la Procura Figc richiederà gli atti per l’acquisto di Osimhen

La Repubblica: la Procura Figc richiederà gli atti per l’acquisto di Osimhen

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica“Non solo la Juventus pagherà con una penalizzazione di 15 punti, ma le indagini si riapriranno pure sugli altri club italiani. Tra questi c’è anche il Napoli per la plusvalenza Osimhen, tant’è che il procuratore federale Giuseppe Chiné chiederà presto alla Procura di Napoli gli atti dell’inchiesta sul falso in bilancio che riguarda Aurelio De Laurentiis e gli altri vertici del club. Lo scorso anno la Guardia di Finanza effettuò perquisizioni a Roma, Castel Volturno e in Francia per acquisire documenti riguardo al passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Lille.

Articolo precedenteAtalanta, De Roon a sorpresa: “Il Napoli è troppo forte, anche in Champions ha massacrato Liverpool e Ajax: se non vince lo Scudetto, vuol dire che ha fallito!”
Articolo successivoSerie A: l’Udinese batte la Sampdoria
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24