Home News La Repubblica: “Incredibile ADL: rifiutati 900mln da fondi Usa per la vendita...

La Repubblica: “Incredibile ADL: rifiutati 900mln da fondi Usa per la vendita del Napoli”

Ha dell’incredibile quanto scritto quest’oggi dal giornalista Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un’offerta da circa 900 milioni di euro per acquistare il club da parte di un Fondo americano, di cui ancora si ignora il nome. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Si dice che negli Usa De Laurentiis abbia incontrato un amico per strada (Los Angeles come via dei Mille a Napoli?) con una proposta di 900 milioni. A nome di un non meglio identificato Fondo per acquistare il Napoli. Affare ovviamente respinto. Il Napoli non è in vendita, si amministra in proprio come i Fondi di investimenti. Non cerca acquirenti. Sono noti i risultati. Incassa e vince come fosse da solo in cima al suo Mondiale. È l’unica favola credibile in una Italia che ha smesso anche di sognare.”

Articolo precedenteSSC Napoli – La società azzurra lancia la Black Week
Articolo successivoGds: “Sosta rigenerante per il Napoli: Rrahmani e Kvaratskhelia sono pronti a tornare titolari dopo la pausa Mondiale”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24