Home News Gds: “Sosta rigenerante per il Napoli: Rrahmani e Kvaratskhelia sono pronti a...

Gds: “Sosta rigenerante per il Napoli: Rrahmani e Kvaratskhelia sono pronti a tornare titolari dopo la pausa Mondiale”

Georgia

La sosta forzata della Serie A per il Mondiale ha interrotto la straordinaria cavalcata del Napoli, autore di ben 11 successi consecutivi in campionato. In realtà i ragazzi allenati da Luciano Spalletti potrebbero in qualche modo anche beneficiare della pausa. Ciò in primo luogo per i pochi calciatori azzurri volati in Qatar, appena cinque (Kim, Olivera, Lozano, Zielinski, Anguissa) e senza molte possibilità di arrivare in fondo con le proprie Nazionali. Va però considerato un altro aspetto positivo, ovvero il recupero di alcuni giocatori infortunati. E’ il caso di Kvicha Kvaratskhelia, autentico fattore in più in questa prima parte di stagione, ma anche di Amir Rrahmani.

Il numero 77 starebbe dedicando molto tempo alla rieducazione posturale per superare completamente il problema alla schiena, che lo aveva afflitto nelle ultime tre partite stagionali, e ripresentarsi in buone condizioni a Napoli, per la ripresa degli allenamenti in gruppo prevista a fine mese. Il difensore centrale kosovaro invece, fuori dal finale di gara a Cremona il 9 ottobre, dopo un mese di terapie starebbe proseguendo il lavoro personalizzato in vacanza a Dubai ed al ritorno, salvo imprevisti clamorosi, dovrebbe essere pronto a riprendersi il posto al fianco di Kim sin dalla prima gara di San Siro con l’Inter.

Articolo precedenteLa Repubblica: “Incredibile ADL: rifiutati 900mln da fondi Usa per la vendita del Napoli”
Articolo successivoGds: “Inter preoccupata per Lukaku: ci sarà contro il Napoli alla ripresa?”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24