Home News Keylor Navas su Instagram: “Ringrazio tutti i club che si sono interessati...

Keylor Navas su Instagram: “Ringrazio tutti i club che si sono interessati a me”

Keylor Navas

Il portiere del Psg Keylor Navas ha scritto un post su Instagram. Ecco il testo: “Después de un verano de mucha incertidumbre ha llegado el día de dar las gracias a los clubes y aficiones que se han interesado por mí, valorando mi trabajo y mi trayectoria. Es un orgullo sentirse tan querido, que apuesten por uno.
También es momento de comunicarles que seguiré trabajando duro en Paris, sin perder la fe, ayudando al equipo en todo lo posible, sin rendirme y como de costumbre dando el máximo cada día.
Gracias por sus buenos deseos, seguimos en la lucha de la mano de Dios!

Dopo un’estate di grande incertezza, è arrivato il giorno di ringraziare i club che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera. È un orgoglio sentirsi così amati e voluti. È anche il momento di informarvi che continuerò a lavorare sodo a Parigi, senza perdere la fiducia, aiutando il più possibile la squadra, senza arrendermi e, come al solito, dando il massimo ogni giorno. Grazie a tutti, continuiamo nella lotta mano nella mano con Dio!”.

Fonte foto: Instagram personale

Articolo precedenteUfficiale: Ounas al Lille
Articolo successivoBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 2 settembre 2022
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24